venerdì 15 aprile 2016

Da Barciano del Real camino a Mansilla de las Mulas

DAY 28: Mansilla de las Mulas🇪🇸
18 tappa per Santiago (Barciano del Real Camino/Mansilla de las Mulas 26.5km)

Ieri,dopo aver scritto il blog,ho pensato a fondo sulla mia giornata ed analizzando per bene tutti gli aspetti l'unica cosa negativa è stato il mio comportamento.
Provato dalla pioggia e dalla monotonia della tappa sono caduto in un piccolo momento di debolezza che ha fatto in modo che poi la mia giornata sia stata "storta",fino alla arrivo in dormitorio.
Ieri sera prima di dormire ho iniziato a pensare a quanto invece sono fortunato ed essere qui su questo cammino che è la mia prima tappa del giro del mondo.
Mi lamento per cosa?per la pioggia?ok,ne ho presa tanta,ma non ne devo fare un dramma..fa parte del cammino e devo accettare le cose per come vengono.
Con questo spirito inizio la mia giornata e dopo aver salutato i volontari dell ostello municipale inizio i miei 26km sotto la pioggia.
La testa non è quella di ieri,e nonostante la tappa sia fondamentalmente uguale alla precedente la vivo in maniera completamente diversa,il peso lo sento anche di meno e pure la stanchezza.
Arrivo a destinazione molto presto oggi.
L'ostello è molto bello(5€ con coperte ed internet),ed anche se ha i bagni e le docce in uno stabile a parte non è un problema.
La serata trascorre tranquilla e alle 21 sono già nel letto per riposare un po'.
Domani si ritorna nel caos della città..
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento