giovedì 1 settembre 2016

Ultimi 4 giorni a Tallinn

DAY 160 a 164: Tallinn🇪🇪

Dopo due giorni di totale relax ritorno nella capitale estone per passare i miei ultimi 4 giorni prima di entrare in territorio russo.
Scelgo di alloggiare nello stesso ostello in cui sono stato circa 10 giorni fa quando ero sbarcato dalla Finlandia in quanto la posizione ottimale,il prezzo competitivo e le camere  era perfetto per il mio standard.
Finisco anche in una camera più bella e con meno letti rispetto a quella precedente(ora sono in una con 4 letti)per cui ci sarà decisamente più tranquillità.
Conosco anche un ragazzo svizzero in camera di nome Reto,fermo qui a Tallinn già da diverso tempo.
Lavora online e quindi può tranquillamente viaggiare senza rispettare date di rientro ed è proprio quello che sta facendo solo che a differenza mia,lui tende a fermarsi molto di più rispetto a me nelle città in cui sceglie di spostarsi.
In questi giorni ho modo di visitare molto meglio la città causa anche il bel tempo.
Ripercorro il centro storico,visito la cattedrale Nevskij,cammino lungo le mura e trovo anche il tempo per farmi tatuare(scelgo di tatuarmi il polso con le coordinate di latitudine e longitudine di capo nord).
L ultima sera dopo essermi bevuto un paio di Guinness vado a vedere lo spettacolo pirotecnico da uno dei punti panoramici di Tallinn.
Tallinn è L Estonia devo dire che sono state molto ma molto piacevoli ed anche rilassanti,ora però è tempo di incominciare un altra avventura,la Russia.

Nessun commento:

Posta un commento