giovedì 16 febbraio 2017

Noleggio di attrezzature adeguate per il campo base Everest

DAY 261: Kathmandu🇳🇵


Giornata dedicata al noleggio dell'attrezzatura per contrastare le rigide temperature(sacco a pelo,giacca,guanti per un totale di 80€ per 16gg)ed al riposo insieme all'amico Gokarna che mi farà da guida in questo trekking verso il campo base Everest.

Un bar con un ottimo caffè espresso che non bevevo da diverse settimane e con un ottima connessione internet mi ha permesso di fare qualche chiamata in Italia per sentire amici con cui non parlavo da tempo.

Lascio vestiti e oggetti che non mi servono nell'ufficio del capo della mia guida.

Per domani sveglia puntata alle 4.30 di mattina,mi aspetta una giornata molto lunga fatta di spostamenti in strade orribili.


Nessun commento:

Posta un commento