martedì 21 marzo 2017

Tattoo time

DAY 280: Kathmandu🇳🇵


TATUAGGIO FATTO

Mi sono fatto il regalo di natale.

Questa mattina sono uscito con il chiaro intento di cercare un tatuatore e tatuarmi il mio bel polinesiano sulla schiena.

Dopo aver gironzolato per un po' in Thamel la mia scelta è ricaduta Su un tatuatore che credo sia anche abbastanza famoso vedendo i ritagli di giornali vari su cui è pubblicata la sua foto mentre lavora.

Deciso insieme qualche ritocco e dopo aver pranzato parte il lavoro che durerà circa 8 ore, di cui le ultime 2 sofferte parecchio per via delle ferite.

Il disegno che ha come significato coraggio,viaggio,libertà  mi piace davvero tanto e al prezzo di 160$ circa aggiungo 10$ di mancia.

Inutile dire che muovere le spalle o comunque provare a togliere la maglia sia ogni volta un impresa.

10 mesi di viaggio e 6 tatuaggi fatti.piano piano mi sto riempiendo.

Sarà anche doloroso,ma quanto mi piace farmi tatuare!!!

1 commento: