30 tappa per santiago(Melide/A Salceda 25km)
Terzultimo giorno prima di arrivare a Santiago de Compostela.
Non mi sembra vero ma è così!
Alle 7.40 inizio a camminare lungo la tappa che ho tracciato ieri sera e che ha una lunghezza di circa 25km.
Più che il paesaggio,nelle prime ore di questa mattinata ho pensato a tutto ciò che è capitato sotto i miei occhi lungo questi 30 giorni di cammino ed a cosa sono già sono consapevole mi abbia trasmesso.
In primis la mia pazienza ed il mio livello di sopportazione è aumentato,probabilmente le fatiche che ho affrontato e superato hanno fatto in modo che il mio fisico e la mia mente spingessero L asticella della soglia di dolore/sopportazione più avanti rispetto a prima di questo cammino.
Secondo,sento di essere ancora più convinto delle mie capacità ,ho ancora più fiducia nel sottoscritto ed è una bellissima sensazione questa.
Sento che non sono solo queste le cose che ho "trovato"lungo questo cammino,ma al momento quelle più chiede ed evitando ai miei occhi sono queste.
La stanchezza dei 31 km di ieri si fa sentire a metà giornata,tanto che inizio a rallentare il passo perché ho leggeri dolori alle gambe e non volendo rischiare nulla preferisco dosare le forze.
Alle 16.30 sono fortunatamente a destinazione,non ho descritto molto il paesaggio ecc perché è molto simile gli ultimi 2 giorni.
L ostello è veramente stupendo e gestito da persone molto gentili(il titolare ha fatto 7volte il cammino di Santiago).
L unica pecca è che non ha i fornelli,ma poco importa perché avendo il microonde si riesce a compensare la mancanza del fornello.
Wi-fi,acqua calda e letti sono però perfetti.
-27 km a Santiago de Compostela,si inizia a sentire l'adrenalina circolare in corpo...
Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento