Dopo quasi 48 ore senza dormire eccomi arrivato a Londra!
Dopo vari stop per controlli passaporto, perquisizioni varie e attraversato con un traghetto lo stretto di Dover vengo lasciato alla stazione Victoria.
Giusto un occhiata per capire dove sono ed iniziò il mio tour.
Prima tappa buckingham palace ed i suoi giardini che ricordo molto bene per via degli animali presenti. La giornata è ventosa è molto fredda e sono costretto a mettere il giubbino anti-vento per non avere problemi.
Dopo aver visto il palazzo della regina e superato tutte le impalcature messe per la maratona che si terrà quest oggi entro nel parco dove inizio subito a vedere gli scoiattoli.
La cosa bella è non hanno paura dell'uomo e ti salgono pure sulle braccia o addirittura sulla spalla.
Mi rilasso un oretta in questo bellissimo posto prima di iniziare il mio giro londinese.
Sono molto contento di essere qui,la cosa non era programmata. sono qui grazie a delle offerte trovate online di bus a prezzi ridotti.
Il tour inizia con il Big Ben,palazzo del parlamento famoso in tutto il mondo per via del suo campanile,dopodiché la ruota panoramica(London eye),westmister,il tamigi,china town e per finire piccadilly circus.
Arrivo all ostello completamente esausto e dopo aver mangiato del cibo in scatola comprato a Parigi mi faccio una doccia e mi butto a letto addormentandomi nel giro di pochi secondi.
Nessun commento:
Posta un commento