venerdì 26 agosto 2016

Lettonia!!

DAY 150 a 153: Riga🇱🇻

Dopo 5 ore di bus(molto comodi) arriviamo in Lettonia,più precisamente a Riga.
La fama di questa capitale non sono di certo gli edifici storici o le sue vie variopinte ma bensì le ragazze/donne/prostitute che siano.
Il 90%delle persone che arrivano qui arrivano con la speranza di essere rimorchiati da qualche bionda con un fisico da modella in cambio di un paio di drink ma ben presto capiranno che le cose qui non sono come vengono descritte o comunque lo sono ma davvero in una piccola perte.
Raggiungiamo il nostro ostello e dopo aver fatto il nostro letto ed esserci rinfrescati per bene usciamo alla ricerca di una birra bella fresca.
Troviamo riparo in un pieno centro storico,anche perché ha iniziato a piovere e di conseguenza è calata la temperatura quindi preferiamo fermarci.
Parliamo e beviamo,ci aggiorniamo l un l altro di tutto quello che è successo in questi mesi,ridendo e scherzando.
La sera decidiamo di uscire per cena per andare a mangiare qualcosa di più appetibile e conosciuto soprattutto per Andrea che non ama le grandi novità soprattutto a livello culinario.
Giriamo la città vecchia di notte,molto affascinante e poi finiamo in un pub dove ci concediamo qualche drink e conosciamo anche persone del posto con cui parlare un po'.
Il secondo giorno invece è dedicato al relax totale dopo le ore piccole fatte il giorno precedente ed infatti non usciamo a visitare la città,ma ci limitiamo a girare nella piazza adiacente al nostro alloggio dice troviamo cibo.la sera dopo essere stati a mangiare del pesce torniamo a berci un paio di birre nel pub della sera precedente per poi tornare a casa.
Ultimo giorno dedicato a girare in centro ed a scattare qualche fotografia prima di salutare definitivamente la capitale lettone e dirigerci verso l Estonia.

Nessun commento:

Posta un commento