DAY 26: Terradillos de Los Templarios🇪🇸13/04/2016
16 tappa per Santiago (Carrión de los Condes/Terradillos de Los Templarios 26,6km)
7 ciambelle sono la mia colazione.
Oggi mi aspettano 26,6km e ho deciso di mangiare più calorie possibili.
Non ci metto molto a capire che ho esagerato con la colazione perché mi sento troppo pieno però vabbè..piano piano smaltirò.
La prima tappa dell' itinerario di oggi consiste nel camminare in un boschetto per 17km lungo una pianura,per cui nessuna difficoltà.
Il bello è che sono nel silenzio più totale ed a parte qualche pellegrino non si vede nessun altro.
Tranquillamene continuo la mia camminata quando all improvviso un bellissimo cagnolino spunta da un sentiero vicino al percorso e mi salta letteralmente addosso per farmi le feste e ha leccarmi.
Io amo gli animali e comincio a giocare con lui come se fosse il mio cane,lo coccolo e lui ricambia leccandomi la guancia e grattandomi le gambe per cercare ancora coccole.
Restiamo insieme per molti minuti e sono felicissimo,ma poi devo andare e con molto dispiacere mi separo e continuo il mio percorso.
Avrei tanto voluto portare un cane con me lungo questo giro del mondo,ma per cause di forza maggiore non L ho potuto fare.
In molti posti in Asia e sulle navi cargo non possono entrare.
Continuo il mio percorso sotto un alternarsi di pioggia,sole e vento per arrivare nella città dove un tempo c'era un insediamento di templari(la città si chiama Los Templarios).
L'ostello è stupendo anche se costa 10€.
Camerata da 4 con bagno in camera,internet e coperte.
Faccio conoscenza con 2 coreani che dopo aver bevuto una bottiglia di vino rosso diventano molto più socievoli del solito.
Uno dei due(i nomi sono impossibili da pronunciare)mi canta una canzone famosa coreana che mi fa molto ridere anche se non capisco nulla.
Bellissima giornata.

Nessun commento:
Posta un commento