martedì 21 marzo 2017

Esplorando New Delhi pt 1

DAY 284: New Delhi🇮🇳


Giornata dedicata alla visita dei punti d'interesse più importanti della città. Partendo dal "Red Fort",monumento patrimonio dell'umanità e anche il più visitato di tutta Delhi sono passato tra i mercati affollatissimi per poi arrivare alla moschea "Jama Masjid" e finire la giornata all India gate.

La parte della città visitata oggi è davvero carina e piena di storia,piena di bambini che ti chiedono di essere fotografati per poi rivedersi sullo schermo della fotocamera.

Tutto questo l'ho visito in compagnia di Gao,ragazzo cinese conosciuto in un ostello di Kathmandu e che grazie ad un itinerario di viaggio simile ho rincontrato anche qui a New Delhi.

Lui domani lascerà la città andando in treno ad agra,e per salutarci abbiamo deciso di berci un paio di birre in uno dei locali alla moda della capitale.i cinesi devo ammettere che sono tra le persone più socievoli e gentili che ho incontrato durante questo viaggio(forse perché sono italiano?).Se non si sentono giudicati per via delle loro usanze e per il loro inglese che a volte non si riesce proprio a capire ti porgono il cuore. 

L'importante è che fai la foto con loro.(scherzo)

Nessun commento:

Posta un commento